WinAsks Professional 2000


Questo documento illustra le procedure da seguire nel caso si dovessero verificare dei problemi durante l'installazione di WinAsks Professional 2.0.

Eseguo il file SETUP.EXE, ma viene visualizzato il seguente messaggio: "Warning: could not copy file CTL3DV2.DL_ since the destination file is write protected".

Per risolvere questo problema, è necessario assicurarsi che il file CTL3DV2.DLL, contenuto nella cartella \SYSTEM di Windows, non sia protetto da scrittura e non sia utilizzato da un'altra applicazione.

Se Windows è installato in C:\WINDOWS, allora apriamo Risorse del computer --> Disco C --> Windows --> System. Facciamo clic con il tasto destro del mouse sul file CTL3DV2.DLL e deselezioniamo l'opzione "Sola lettura".

Assicuriamoci inoltre di chiudere tutte le applicazioni correntemente attive e riavviiamo Windows.

Nel caso in cui il problema, non sia risolto, si può rinominare il file C:\WINDOWS\SYSTEM\CTL3DV2.DLL in C:\WINDOWS\SYSTEM\CTL3DV2.OLD. Se Windows non permette di modificare il nome, è necessario riavviare il sistema in modalità MS-DOS e ripetere l'operazione di rinomina del file.


In caso di ulteriori problemi, contatta SmartLite Software.

 

Ritorna alla pagina principale

Copyright © 1993-2002 SmartLite Software. Tutti i diritti sono riservati. WinAsks è un marchio registrato da SmartLite Software. Gli altri marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.